News inserita da: Marco Manzi
10/24/2005
L'ormai ex cantante dei Nightwish ha così commentato il suo allontanamento dalla band:
"Non ci sono parole per esprimere come mi sento ora. Sono devastata. Tutto questo è successo in un modo che non mi ha dato la minima possibilità di dare la mia opinione dei fatti. Sono stata licenziata ad una band che ha rappresentato gli ultimi nove anni della mia vita e sono molto triste per questo. E' stato molto crudele il modo in cui la band ha reso pubblica la faccenda. Questo non cambia il fatto che stavamo facendo una musica favolosa assieme, ma non dimenticherò mai il fatto che non mi abbiano dato la possibilità di salutare la gente per l'ultima volta come cantante dei Nightwish.
Vi amo e spero di rivedervi presto ai miei concerti. Vi ringrazio molto per le vostre parole gentili ed il vostro supporto. Non vi dimenticherò mai."
Per la cronaca si dice che il tastierista Tuomas Holopainen sia intenzionato a pubblicare un libro a maggio con tutti i retroscena dell'accaduto.
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.