News inserita da: Marco Manzi
8/18/2010
---------- COMUNICATO STAMPA ----------
Un appuntamento imperdibile per tutti i liguri, fans del progressive d'annata e per tutti gli amanti della buona musica.
Venerdì 29 ottobre
ore 21,oo
- Teatro Albatros
- Via Roggerone 8
- GENOVA
BIGLIETTO PER L'INFERNO.folk in concerto
+ special opening: IL TEMPIO DELLE CLESSIDRE
ingresso posto unico: 13 euro
-------------------------------
Il BIGLIETTO PER L'INFERNO è tornato prepotentemente alla ribalta dopo una trentennale pausa con una rinnovata formazione che mischia il classico hard-rock a radici prettamente folk ma guidata ancora dai capisaldi della storica band: il tastierista Giuseppe Pilli Cossa e il batterista Mauro Gnecchi. Dopo la faticosa tournèe estiva, la band lecchese sarà a Genova nell'ambito della rassegna del progressive organizzata dalla locale etichetta Black Widow. Sarà anche l'occasione per vedere all'opera la formazione de IL TEMPIO DELLE CLESSIDRE (www.myspace.com/iltempiodelleclessidre) che presenterà in anteprima l'omonimo primo album edito dalla label di Genova. Di Questa nuova band dedita a al più puro progressive "anni 70" fanno parte parte Stefano "Lupo" Galifi, ex Museo Rosenbach e Elisa Montaldo tastierista anche degli elettronici Thought Machine. Un appuntamento da non mancare.
per ulteriori informazioni blackwidow@tin.it
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.