News inserita da: thomas ciapponi
3/16/2010
---COMUNICATO STAMPA---
La band è lieta di annunciare che il concerto, in precedenza annullato per motivi tecnici, alla discoteca “QUINTE CLUB” di Milano è stato ri-CONFERMATO in data 16/04/2010 presso la medesima location!
Ringraziamo per questo il locale e i promoters che si sono prodigati affinché non andasse persa l’importante data milanese.
Appuntamento quindi VENERDI 16/04/2010 alle ore 22:00 presso il “Quinte Club”, via Cosenz, Milano Bovisa (zona Politecnico). Ricordiamo a tutti che per l’occasione, l’evento sarà completamente GRATUITO!
KENOS + guest.
Info: blackcircus@live.it
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.