News inserita da: Marco Manzi
8/16/2009
---------- COMUNICATO STAMPA ----------
I biglietti del Total Metal Festival 2009 sono disponibili su tutti i circuiti Bookingshow.
Per acquistare un biglietto da Bookingshow basta entrare nel sito www.bookingshow.com, digitare “total metal festival” nello spazio a sinistra dove c’è scritto “parola chiave”, premere invio, aprire il link bookingshow dedicato al festival e cliccare su “Acquista”.
N.B. per effettuare gli acquisti su Bookingshow bisogna essere registrati al sito per cui, se non lo siete, registratevi cliccando dove richiesto. La registrazione è assolutamente gratuita!
Su Bookingshow si può acquistare online con le seguenti carte di credito:
VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, POSTEPAY
Se non hai carte di credito:
È possibile acquistare materialmente i biglietti presso i punti vendita booking show distribuiti in tutta Italia.
Al seguente link ne trovate l’elenco completo:
http://www.bookingshow.com/servizi/vendita.asp
E’ possibile inoltre acquistare i ticket telefonando al numero 899 030 822
ATTENZIONE:
Come ogni anno GADGETS IN OMAGGIO ai primi avventori che si presenteranno all’ingresso del festival con una prevendita alla mano!!!
V I V O M A N A G E M E N T
ORGANIZZAZIONE E PRODUZIONE EVENTI MUSICALI
Di Luigi Pisanello
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.