News inserita da: Paolo Manzi
12/12/2008
Noisy Hours, programma all'insegna dell'Heavy Metal e Hard Rock di Rete 104 Radio Superlecco, ha raggiunto il traguardo delle 300^ puntata.
Tutti gli ascoltatori e chi volesse aggiungersi sono invitati sabato 20 dicembre presso il Circolo Libero Pensiero di Lecco sito in via Calloni 4 per una serata speciale all'insegna della musica e del divertimento assieme a Piddu, Vanna e Virus i DJ che hanno allietato gli ultimi 300 lunedì sera di tutti i rockers delle province di Lecco, Bergamo, Como, Sondrio e anche Svizzera italiana.
La serata sarà caratterizzata dalle esibizioni live di Thunderstorm i massimi esponenti italiani della corretnte Doom Metal in Italia. A supporto della band saranno i sardi Holy Martyr ed il loro epic metal senza compromessi, mentre in apertura troviamo i lecchesi Agabus con il loro Thrashcore innoviativo e violento.
Una serata da non perdere, ingresso 3 €
Inoltre nel corso della serata saranno estratti 2 biglietti offerti da Barley Arts, i due fortunati vincitori andranno gratis al Priest Fest, concerto che vedrà esibirsi sul palco del Palasharp di Milano, Judas Priest, Megadeth e Testament. Un motivo in più per non mancare.
Festeggia con noi le 300 puntate, Noisy Hours ti Aspetta!
Stay Rock!!!
Links utili:
.: www.myspace.com/noisyhours
.: www.rete104.it
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.