News inserita da:
11/23/2004
I Pain sono tornati con un nuovo singolo in uscita a gennaio/febbraio 2005 dal titolo "same Old Song, primo estratto dell'album "Dancing with the Dead" la cui pubblicazione è prevista per febbraio / Marzo 2005.
Peter Tägtgren, mente del gruppo, è letteralmente tornato dal mondo dei morti. "Stavo in questo bar e mi stavo scolando due Rum con cocacola dopo che avevo lavorato per molte ore in studio", rammenta Peter. "All'improvisso ho sentito una specie di ronzio nella testa e sono caduto sul pavimento. Dopo pochi istanti ho ripreso conoscenza e mi sono rialzato. Pochi secondi dopo però è successo ancora e non c'era più battito. E' durato per un momento, ma i miei amici sono riusciti a ripristinarlo". Sai cos'è successo? "No, ma loro hanno questa teoria per cui io avrei lavorato per parecchio tempo sotto stress e quando ho cominciato a rilassarmi il mio corpo a ripreso il ritmo". C'è perfino una canzone sul nuovo album dei Pain intitolata "Not Afraid to Die". Che sia stupidità o coraggio, Peter fu trovato in un altro bar la notte successiva.... Peter è in linea con le melodie ed i riff dei Pain che sono più forti nel nuovo album. "Mi sono concetrato su un songwriting più attuale, melodie forti e buoni riff". Quindi aspettatevi un album killer!!!
Tracklist:
1.Don't count me out
2.Same old song
3Tthe table has turned
4.Not afraid to die
5.Dancing with the dead
6.Tear it up
7.Bye/die
8.My misery
9.Good day to die
10.Stay away
11.Third wave
I Pain saranno in tour con Tiamat, Theatre of Tragedy e Sirenia:
04. gennaio 2005(I) Milano - Rainbow
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.