News inserita da: Paolo Manzi
11/22/2018
Gli SKORBUTIKS hanno firmato un accordo con The Spew Records, una divisione di Punishment 18 Records, per la produzione e distribuzione del nuovo album.
La band veneta è fautrice della vecchia scuola del death-metal europeo, con influenze che ricordano i grandi del genere come BOLT THROWER e PESTILENCE, riuscendo a rivisitare il tutto in una chiave moderna e personale differenziandosi così dalla moltitudine di band attive al giorno d’oggi, grazie anche alle tematiche Sci-Fi/Horror dei loro testi.
Uno dei loro punti di forza è sicuramente la dimensione live. Costumi di scena e scenografie sono punti cardine dello spettacolo in grado di travolgere e coinvolgere completamente lo spettatore.
Il gruppo ha raggiunto in breve tempo obbiettivi importanti, tra cui varie date all’estero e il concerto insieme ai CANNIBAL CORPSE della scorsa estate, come unico opening act.
Gli SKORBUTIKS si esibiranno il prossimo 24 Novembre 2018 insieme ad ASPHYX, ELECROCUTION e ULVEDHARR
Sabato 24 Novembre 2018
ASPHYX, ELECTOCUTION, ULVEDHARR, SKORBUTIKS
Slaughter Club
Via Tagliabue, 4 – Paderno Dugnano (MI)
www.facebook.com/SlaughterClub
Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli SKORBUTIKS è possibile visitare gli spazi web ufficiali:
SKORBUTIKS Official Fb Page:
www.facebook.com/Skorbutiks
PUNISHMENT 18 RECORDS/THE SPEW RECORDS
www.punishment18records.com
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.