News inserita da: Paolo Manzi
9/5/2017
Un’accoppiata vincente sta per arrivare in Italia! ANGRA e GEOFF TATE’S OPERATION MINDCRIME faranno da co-headliner il giro dell’Europa per riabbracciare i fans! Per ANGRA si tratta del tour “Omni”, che festeggia i 26 anni di carriera di una delle power metal band più influenti di sempre… GEOFF TATE celebrerà, con la sua band GEOFF TATE’S OPERATION: MINDCRIME, i brani e la storia di Queensryche in un set che conterrà i migliori momenti della carriera della formazione di Seattle. Saranno tre le date italiane, il prossimo aprile, a Trezzo sull’Adda, Roma e Bologna. Assolutamente da non perdere! Special guest. Halcyon Way.
ANGRA
GEOFF TATE’S OPERATION: MINDCRIME
+ Halcyon Way
03.04 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club
04.04 ROMA, Orion
05.04 BOLOGNA, Zona Roveri
Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 19.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00
Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 6 Settembre.
Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.