News inserita da: Marco Manzi
12/21/2005
Secondo un comunicato ufficiale della band, sarà Dave Pybus dei Cradle Of Filth ad occuparsi del basso in "God Has A Plan For Us All", disco di debutto degli Angtoria. Di seguito quanto rilasciato dalla cantante Sarah Jezebel Deva:
"Abbiamo avuto qualche difficoltà tecnica ma le cose stanno andando come previsto, abbiamo finalmente registrato il basso! La mia ricerca per un bassista non è stata dura, ne avevo due in mente, che si eguagliano come talento e come bravura: Ryan Sinn dei The Distillers e Dave Pybus dei Cradle Of Filth/Six Six Six Record's.
A causa del budget e del tempo a disposizione, il lavoro sporco è toccato a Dave. Questo ha senso dato che non abita lontano da me. Personalmente ritengo un peccato che non abbiamo potuto avere due bassisti! Le tracce sono state registrate negli Springvale Recording Studio da Mark Harwood che è famoso, tra gli altri, per aver lavorato con Cradle Of Filth ed Extreme Noise Terror.
Per me finalmente un sogno è diventato realtà! Una canzone con Aaron dei My Dying Bride. Ho aspettato per anni di cantare assieme alla sua voce immacolata, ed alla fine è successo.
Il brano non ha ancora un titolo ma entrambi abbiamo composto il testo."
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.